Intervista Andrea Mariani presentazione nuovo singolo : “Arriverai col Sole “

Andrea Mariani e’ un artista del panorama pop italiano,inizia a suonare il pianoforte da autodidatta all’eta’ di 14 anni. Figlio d’arte di una famiglia di musicisti ed operatori del settore musicale capisce sin da subito che la sua vita diventerà la musica anche grazie al sostegno del suo papa’,anch’egli musicista che lo spinge a continiare.

Scrive la sua prima canzone all’eta’ di 17 anni che incide in un piccolo studio di registrazione e si esibisce in diversi locali del litorale abruzxese partecipando a diversi concorsi musicali importanti che gli permettono di farsi conoscere ed accumulare esperienza. Si appassiona alla produzione discografica ed inizia ad autoprodursi i suoi dischi scrivendo brani di cui ne e’ l’autore e compositore.

Oggi ha all’attivo un vasto repertorio di canzoni scritte in questi anni ed il 13 dicembre 2019 uscira’ il suo ultimo singolo “Arriverai col sole” che sara’ disponibile sui migliori digital store. Il suo genere musicale e’ il pop melodico e le sue canzoni hanno la capacità di affascinare chi le ascolta perché raccontano spezzoni di vita quotidiana che toccano tutti. D’altronde come dice lui…la musica e’ l’alfabeto dei sentimenti ed una canzone ne e’ la trascrizione.