MONDOLFO : “BOOKCAFFE’ “: La rassegna di chiude ospitando l’autore FRANCESCO BELFIORI Venerdì 21 febbraio, ore 21.15, nella Biblioteca comunale, presenterà il suo libro “Dietro le quinte”.  

3° ed ultimo appuntamento con “BookCaffè” della riuscita iniziativa dell’assessorato alla Cultura, che ha visto passare in rassegna nella Biblioteca comunale, grazie a straordinarie aperture serali, interessanti autori espressione del nostro territorio.

Venerdì 21 febbraio, sempre alle ore 21.15, a salire sul “palco” sarà Francesco Belfiori con il suo nuovo libro “Dietro le quinte”.  Francesco Belfiori, fanese doc, nella vita insegnante di scuola elementare, con la passione per il palcoscenico.

Dopo il successo ottenuto nel 2016 con “Le parole mute del tempo”, scritto a 4 mani con il fratello Giovanni, torna con un romanzo che vede protagonista il poliziotto taciturno Toni Nastasi che si trova suo malgrado a fare i conti con una realtà atroce fatta di torture e morte.

Quella della Biblioteca di Mondolfo è una delle tante tappe che Belfiori ha fatto nei diversi comuni della provincia. Un’occasione unica per sentire dalla sua inconfondibile profonda voce alcuni brani del suo libro.