MONDOLFO : Via Cesanense, al via i lavori di realizzazione della pubblica ILLUMINAZIONE un nuovo impianto che interesserà un tratto di 800 m. tra Via Molino Vecchio e Via della Campanella.

Nelle prossime settimane hanno comunicato il Vice Sindaco e Assessore alla Sicuressa Carlo Diotallevi e l’Assessore alla Viabilità Giovanni Ditommaso,  inizieranno i lavori dell’atteso e importante intervento di ampliamento dell’impianto di pubblica illuminazione di Via Cesanense, il tratto di 800 metri, che dall’incrocio con Via Molino Vecchio si estende poco oltre Via della Campanella, sarà illuminato con l’obiettivo di rendere la strada provinciale più sicura per coloro che ogni giorno la percorrono e per le famiglie che risiedono della zona.

Il progetto fa seguito a numerosi analoghi interventi migliorativi realizzati in questi anni dalla Giunta Barbieri. A oggi sono stati sostituiti oltre 3.000 punti luci con illuminazione a led al fine di favorire il risparmio energetico e la riduzione dell’inquinamento luminoso, sono stati diversi i tratti stradali interessati dalla realizzazione di nuovi impianti d’illuminazione pubblica, come Via Illica a Marotta nord, Via del Sole e il Lungomare di Marotta sud.