Mondolfo : Torna“BOOKCAFFE’”con le aperture serali della biblioteca comunale : 3 incontri,3 autori, 3 libri e tre caffè, 2^ edizione per l’iniziativa dell’assessorato alla Cultura..

Si inizia venerdì 7 febbraio 2020, alle ore 21.15, con Massimo Papolini che in una inedita veste di scrittore presenterà il suo primo manoscritto dal titolo “Alla rotatoria della vita”.  

Il “BookCaffè” prosegue con il secondo appuntamento fissato per  venerdì 14 febbraio 2020, con  Matthias Canapini ed il suo libro “Il passo dell’acero rosso”.

L’ultimo appuntamento con “BookCaffè” in programma per venerdì 21 febbraio 2020 è con Francesco Belfiori ed il suo “Dietro le quinte”. 

E’ la storia di Toni Nastasi, un poliziotto di poche parole. In un’odiosa caccia al tesoro, tra colpi di genio e pericolosi passi falsi, si snoda il primo caso che vede coinvolto il poliziotto nella discesa di un inferno cui lui stesso stenta a credere.

La seconda edizione di “BookCaffè” si caratterizza per avere come denominatore comune la volontà degli autori di allargare il proprio sguardo verso il mondo legato alla solidarietà.