MONTE PORZIO E SANT’ANGELO IN VADO: INAUGURATI DUE LUOGHI DI CULTO

Inaugurate a Monte Porzio e Sant’Angelo in Vado due Sale del Regno dei Testimoni di Geova. I due eventi seguono le inaugurazioni di Colli al Metauro e di Jesi avvenute a maggio e settembre, sempre di quest’anno.

La Sala del Regno di Monte Porzio ha subito un profondo intervento di ristrutturazione.  A proposito della presenza dei Testimoni di Geova nel territorio, il Sindaco Giovanni Breccia ha dichiarato: “Pur non essendo particolarmente religioso, rispetto tutte le religioni, in modo particolare chi si comporta bene e si sforza come voi di fare del bene alla comunità”.

A Sant’Angelo in Vado il nuovo luogo di culto ospiterà circa 100 Testimoni di Geova e altri interessati provenienti anche da Urbania, Piobbico, Apecchio, Mercatello sul Metauro, Borgo Pace e Peglio. Il Sindaco Stefano Parri, presente all’inaugurazione, ha affermato: “La struttura è molto bella e funzionale. Strutture come questa contribuiscono ad abbellire il paesaggio. Ho apprezzato gli elevati standard di sicurezza adottati durante la costruzione, sintomo di rispetto per il prossimo”.