E-mail dalla Finlandia #JimSolatie

New Radio Star   Egregi Signori,

Con piacere Vi informo che ho ascoltato la Vostra stazione New Radio Star nei 97.8 MHz. Ho ascoltato dalle 19.10 ora locale Italiana. La data era 11.7.2020. Il mio ricevitore é Perseus con una yagi-antenna.

Oggi sono molto contento di potervi scrivere che ho ascoltato le vostre trasmissioni qui in Finlandia. Allego e tale scopo una audiofile con vostro programma dalle 19.11 ora con ‘New Radio Star’ -identificazioni e pubblicita di Ristorantino Amare, & 19.14 ora con pubblicita di Essepi Distribuzione con telefono 0721-969482.

Ho 50 anni e sono presidente di Futurecode (marketing research agency) della citta di Espoo, nel sud della Finlandia. I miei hobbies favoriti sono: culturismo e ascoltare le emittenti estere con il mio radioricevito¬re.

Qui nella citta di Espoo abbiamo un club che si dedica al radioascolto, dove si riunisce per ascoltare insieme, oppure per scambiare notizie e per scambiare materiali ricevuti dalle emittenti. Nel caso che voi possiate venire in Finlandia vi invitiamo a venire ad Espoo, sarete nostri ospiti.

Grazie per le vostre trasmissioni! Spero di riascoltarvi la prossima estate quando la propagazione lo permettera nuovamente. Vi saro molto grato se potrete rispondere alla presente lettera confermando che vi avevo ascoltato. Auguri per le vostra attivita radiofonica!  Cordiali saluti e ciao a tutti voi!  Jim Solatie