Notizie Regione … Welcome to Marche, Alibaba Group – a Portonovo l’evento di presentazione per il Centro Italia…………….presentati i dati delle liste di attesa e del bonus/malus nell’Area Vasta 2 la dichiarazione del presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli nel corso di una conferenza stampa nella sede dell’Asur ad Ancona – per garantire ai marchigiani la qualità che hanno diritto di trovare nella sanità pubblica , indipendentemente dall’area vasta di provenienza………

A Pesaro dal 25 ottobre riprendono gli incontri mensili autunno-inverno del Venerdì e sarà ospite del Museo della Marineria di Pesaro il dott. Carlo Maria Bertoni per una conversazione sul tema dell’astronomia nautica….

Potrà aumentare da 80 a 120 euro il sostegno della Regione Marche alla spesa delle famiglie marchigiane in difficoltà per l’acquisto dei libri di testo per la scuola secondaria secondo grado.

Ferrovie, nodi intermodali, trasporto pubblico locale, infrastrutture stradali e ciclabili, porti e modifiche normative. È stato corposo il dossier delle richieste che la Regione Marche ha portato all’attenzione del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. A Roma, la Giunta regionale ha incontrato Paola De Micheli

AGEA HA RIDOTTO LA DURATA DELLA GARANZIA (FIDEJUSSIONE) RICHIESTA AGLI AGRICOLTORI.”