Notizie Regione 20 Novembre 2018

Logo New Radio Star

….La Regione Marche è stata presente, al CITM 2018 Shanghai, la fiera Internazionale del Turismo più grande dell’Asia…..

…23° rapporto annuale Comieco   la regione MARCHE si conferma tra le regioni più  VIRTUOSE NELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DI CARTA E CARTONE, Pesaro e Urbino la provincia più virtuosa con quasi 78 chili raccolti per abitante, da Comieco più di 3,3 milioni di euro di corrispettivi ai Comuni marchigiani in convenzione…

 …REPORT ITALIA OGGI Nella provincia di Ancona si vive bene, aumentano le aree verdi rispetto al resto del Paese e i servizi alla salute dei cittadini sono ai vertici della classifica nazionale. Questo secondo il report annuale sulla Qualità della vita, realizzato da Italia Oggi in collaborazione con l’Università La Sapienza di Roma. Ancona, intesa come provincia, è ora al 12esimo posto nazionale, in salita di 5 posizioni rispetto alla classifica 2017…

…Progetto Homelike Villas, una nuova proposta turistica per il territorio dopo il sisma  Intervista  Luca Ceriscioli – Presidente Regione Marche..