NUOVA STAGIONE AUSER MAROTTA – MONDOLFO Dal 16 settembre tante attività di supporto e divertimento 2018/2019

Riparte l’attività dell’Auser Marotta Mondolfo in collaborazione con il Comune di Mondolfo, assessorato ai Servizi Sociali,  impegnata su più fronti dopo la pausa estiva.

Si Inizia già dal 16 di settembre 2018 sempre nella Sala Pierino Ciriachi (vicino Bocciodromo comunale) a Marotta.

Molte le iniziative messe a cantiere dal gruppo Auser diretto dal Presidente, Flavio Martini che ci spiega le attività e ci anticipa alcune novità:

riconfermato il servizio di “Telefono Amico”  dal lunedì al venerdì i volontari-gli operatori sono a disposizione per essere di supporto a chi ha bisogno.

Il venerdì giornata dedicata alla Mobilità: un’apposita navetta su richiesta sarà disponibile per i tratti Marotta –Mondolfo e ritorno.

Martedì e giovedì corsi di ballo e  musica: un’iniziativa che riscuote sempre molto successo, nelle giornate di lunedì e mercoledì giochi da tavolo tra cui il gioco delle carte”.

Il nuovo direttivo in carica da più di un anno durante la pausa estiva ha continuato a lavorare mettendo a punto una serie di iniziative sociali con il supporto di alcune cooperative che stanno prendendo copro e forma e verranno presentate nei prossimi mesi.

Ottime collaborazioni avviate con esperti che in particolar modo si occupano di Alzheimer, di assistenza a malati ed anche ai  familiari.

Auser è anche sinonimo di “Domenica…insieme”: il 7 ottobre, 11 novembre e 9 dicembre 2018, 6 gennaio, 10 febbraio, a0 marzo, 14 aprile e 12 maggio 2019 in  collaborazione con il Comune di Mondolfo,  sarà possibile passare insieme i pomeriggi  delle domeniche in compagnia tra buon cibo, divertimento e tanta allegria.