CONCERTO D’AUTUNNO 22 Novembre 2014 H. 21,15 MAROTTA

CONCERTO D’AUTUNNO  con ingresso libero per l’apertura del nuovo anno sociale c/o  la Sala “Padre Leone Ricci” Chiesa di San Giovanni, organizzato dal Circolo Culturale Marotta  – Presidente Ersilia Riccardi  giunto al 15 ° anno !

Protagonista dell’apertura del nuovo anno sociale 2014/15 è il Trio CRAZY HEARTS con :

Manuela Rossi – voce

Giovanni Golaschi chitarra bassocontrabbasso e cori

Christian Marini batteria e percussioni.

Sarà un Concerto che affronterà un percorso musicale ben preciso si potranno ascoltare  “Le canzoni che hanno fatto la storia della musica moderna” Nell’ occasione la presidente Ersilia Riccardi presenterà il programma dell’anno :  concerti, gite, incontri
“Il tema conduttore della programmazione è LE PAURE DEL NOSTRO TEMPO.Una tematica di attualità cosicché gli incontri possano essere di aiuto per affrontare con più leggerezza e serenità il quotidiano.La paura è un’emozione normale, se controllata e regolata; ed è anche un sistema d’allarme ma quando si inceppa la paura si trasforma in fobia.

CIRCOLO CULTURALE MAROTTA0001 Si ricorda inoltre  che il 27 Novembre p.v. alle h. 16  c/o la Sala Convegni della CRI di Marotta, si terrà un incontro con :
RAINERIO E “l’infanzia di Gesù”NEL DUOMO DI FANO: TURBAMENTI, TIMORI, PAURE. Relatore dott .Guido Ugolini – storico d’arte.

Sarà possibile rinnovare o fare l’iscrizione al Circolo in occasione della serata inaugurale e di ogni incontro successivo.