Logo New Radio Star
Claudio Pierfederici
Segui NewRadioStar su facebook
Segui Laura su facebook
Segui Laura su Instagram
Segui NewRadioStar su X
  • Home
  • Storia della radio
    • Quando non è coraggio, la mancanza di paura è incoscienza!!!
  • Eventi
  • Comunicazioni
  • Programmazione
  • Interviste
    • Interviste (elenco)
  • Foto Album
  • Video
  • Scrivici!
  • Comunicazioni

Un abito sartoriale nasce da 𝐦𝐢𝐬𝐮𝐫𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐜𝐢𝐬𝐞 e 𝐜𝐮𝐫𝐚 dei 𝐝𝐞𝐭𝐭𝐚𝐠𝐥𝐢: solo così diventa perfetto per te ! Sartoria ANDROMEDA

By New Radio Star -- 17 Aprile 202617 Aprile 2026

https://www.newradiostar.it/wp-content/uploads/2026/04/VID-20260127-WA0042.mp4

Condividi:

  • Tweet
  • Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram
  • Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp

Mi piace:

Mi piace Caricamento in corso…

Correlati

Previous Article
Le Marche protagoniste al Vinitaly con la visita del presidente del Consiglio Giorgia Meloni, del ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida, del ministro del Turismo Gianmarco Mazzi e, poco prima, del vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini. Ad accoglierli, sulla terrazza dello stand regionale, il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli e il vicepresidente Enrico Rossi. Momento simbolico della visita è stato il brindisi con la premier Meloni, realizzato con il Conero DOCG Rosato, nuova tipologia della denominazione tutelata dall’Istituto marchigiano di tutela vini, che debutta proprio quest’anno al Vinitaly.
Next Article
1° Maggio 2026 – Villa & Resort TRECASTELLI – Scampagnata in Villa

Ascolta NewRadioStar onLine

Noi su Facebook

New RADIO STAR Marotta

Meteo

Marotta

cielo sereno
27℃
humidity: 47%
wind: 1.28 km/h

Eventi

  • Modella Oggi
  • Modella Oggi in Tour
  • Modella Oggi 2012
  • Modella Oggi 2011
  • Modella Oggi 2010
  • Modella Oggi 2009
  • Modella Oggi 2008
  • Modella Oggi 2007
  • Modella Oggi 2006
  • Modella Oggi 2005
  • Altri Eventi

Sponsor

Contatti

  • NEW RADIO STAR Srl
    Via Liguria 9
    61037 Marotta di Mondolfo (PU)

    Tel 0721-96 02 14

    Mobile Phone:
    340 27 61 630
    e-mail: info@newradiostar.it

Aprile 2026
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  
« Mar   Mag »

Contatti

  • NEW RADIO STAR Srl
    Via Liguria 9
    61037 Marotta di Mondolfo (PU)

    Tel 0721-96 02 14

    Mobile Phone:
    340 27 61 630
    e-mail: info@newradiostar.it

Ultimi articoli

  • UNCEM Marche esprime le più vive congratulazioni e formula sinceri auguri di buon lavoro ai sindaci e alle sindache eletti nelle consultazioni amministrative del 24 e 25 maggio 2026, che hanno interessato 27 Comuni marchigiani, coinvolgendo realtà territoriali differenti ma accomunate dal ruolo fondamentale delle autonomie locali nella crescita e nella coesione delle comunità. 26 Maggio 2026
  • Alice Andreoni è sindaco di Mondolfo. 25 Maggio 2026
  • Presentata in Regione l’edizione 2026: 520.000 euro di investimento, 126 Comuni coinvolti e 230 squadre al lavoro per la cura del territorio. Audio intervista Assessore Regionale Tiziano Consoli 19 Maggio 2026
  • Il Giubileo di Lorenzo Lotto Loreta dal 24 Maggio al 8 Settebre 2026 18 Maggio 2026
  • Spiagge 18 Maggio 2026

Menu

  • Home
  • Storia della radio
    • Quando non è coraggio, la mancanza di paura è incoscienza!!!
  • Eventi
  • Comunicazioni
  • Programmazione
  • Interviste
    • Interviste (elenco)
  • Foto Album
  • Video
  • Scrivici!

Accedi

Copyright @New Radio Star Srl. -

Gestisci Consenso Cookie
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preference
  • {title}
  • {title}
  • {title}
%d