Archivio di settembre 2006

Finale Nazionale

MODELLA OGGI FINALI DI FIUGGI

Bellezza, musica, colori alla finale nazionale di “Modella Oggi” ancora una volta vincente, abbracciando a 360 gradi le emozioni delle passerelle e dei concorsi. A fare gli onori di casa, in un Teatro delle Fonti di Fiuggi (FR) pieno di gente proveniente da ogni parte d’Italia e di ospiti d’eccezione schierati in prima fila, due conduttori tra i più amati del piccolo schermo: Marco Senise volto celebre della trasmissione “Forum” di Rete 4 e Silvia Santalmassi giornalista intervistatrice prima di “Verissimo” ed ora del TG5.

Modelle per un giorno, quindi, ed anche protagoniste 2006 del concorso nato con lo scopo di lanciare nuove modelle italiane .

Come ogni grande concorso che si rispetti, “Modella Oggi” ha vantato una giuria di livello presieduta dal noto “avvocato del cinema” Gianni Massaro; al suo fianco nell’arduo compito di eleggere la più bella, la madrina della manifestazione Daniela Barancova nota modella slovacca, i personaggi dello spettacolo Valerio Merola, Claudia Cavalcante, la principessa  Immacolata Gargiulo da Cronache Marziane, Nando Melchiorre stilista d’alta moda, Tony Gallo titolare del centro Medi Hair, Mauro Giorgili noto operatore turistico, Edy Viola responsabile della rivista Gossip, Sabrina Lanfranchi direttrice del periodico L’Eretino, Mario Gori dell’agenzia Glamour, Enrico Michetti vice presidente Acea, il prefetto Demetrio Missineo presidente della Commissione rifugiati politici, la dottoressa Stefania Gianbartolomei dello Studio Pietro Migliaccio, dottor Massimo Spattini specialista in scienza dell’alimentazione.

Tra le  finaliste in rappresenza di tutte le regioni è stata eletta Elisa Silvestri, 18 anni di Pianello in provincia di Perugia  “MODELLA OGGI 2006”.

Sul secondo gradino del podio è salita Alessandra Toniolo 18 anni  di Padova e al terzo Jade Canali  17 di Gallarate in provincia di Varese.

Tra le altre fasce assegnate  due sono arrivate della Regione Marche:

Modella Oggi Cover Girl: Serena Fuligna 17 anni di Fano,

Modella Oggi Fotogenia: Lucrezia Farci   16 annidi Falconara.

Per la moda, le finaliste hanno proposto ed indossato le nuove tendenze firmate dagli stilisti Vanessa Virgilio, Veruska, Couture by Giuseppe Del Giudice, Reti by Alfredo Rastella e Accademia Koefia. Idee che vogliono la donna aggressiva ma anche sensuale allo stesso tempo, “impigliata” nella quotidianeità  della vita ma che sa gestire gli impegni con grande charme.

L’intero manifestazione si è svolta con la supervisione del regista e coreografo Giuseppe Racioppi, il make up di Carlo Saggy e della sua equipe, lo staff di parrucchieri Tagliati x il successo.

MODELLA OGGI da appuntamento al 2007 per le selezioni della regione marche esclusivista: NEW RADIO STAR – MAROTTA DI CLAUDIO PIERFEDERICI.

Le foto della serata

Per info ed iscrizioni sulle manifestazioni di New Radio Star

telefonare allo 0721-960214 o allo 0721-967395 oppure inviare un’ e-mail a info@newradiostar.it

 
Radio OnLine
Contatti
  • NEW RADIO STAR Srl
    Via Liguria 9
    61037 Marotta di Mondolfo (PU)

    Tel 0721-96 02 14
    Fax 0721-96 73 95

    Mobile Phone:
    347 25 70 992
    340 27 61 630
    e-mail: info@newradiostar.it

Amici